Portfolio TitleAnd Some Other Info Here

Attività Esperienziali

Attività Esperienziali interna

Ad oggi abbiamo creato circa 130 differenti format di attività coinvolgenti, un elenco che continua a crescere. Le abbiamo suddivise in Attività Sportive, Design Creativo, Enogastronomiche, Cine-Teatrali, Musico-Figurative, Sociali e Benefiche, Ambientate & Role Play.

Abbiamo inoltre sviluppato specifiche dinamiche per grandi platee e Giochi Formativi che permettono di “riscaldare” l’aula.

In questa sede non vogliamo però entrare troppo nel dettaglio, perché rischieremmo di annoiarti e comunque non riusciremmo ad essere esaustivi.

Contattaci e noi ti ascolteremo.

Spiegaci le tue esigenze e il nostro compito sarà quello di ideare qualcosa di unico, che risponda esattamente alle tue aspettative aziendali e formative.

In questi anni di attività, i nostri partecipanti si sono riscoperti chef, artisti, detective, designer ed esploratori; hanno scritto canzoni, aiutato il prossimo, girato video musicali, allenato l’olfatto, messo in scena pièce teatrali e superato molti preconcetti su se stessi e sugli altri.

In spazi alternativi è possibile esprimersi creativamente e mettersi alla prova senza sentirsi giudicati; realizzarsi come individui e al contempo comprendere la forza del gruppo; avere la percezione di giocare come bambini, ma apprendendo sempre qualcosa di nuovo e utile.

Aiutiamo inoltre i partecipanti a riflettere sul significato e sul valore delle azioni, soprattutto se legate a finalità socialmente utili.