Portfolio TitleAnd Some Other Info Here

Games

Games-interna

La parola Gamificationnon fa più paura: le aziende hanno compreso quanto sia semplice, immediato (e anche divertente!) trasferire concetti, valori, strategie e obiettivi attraverso una sfida ludica.

C’è chi preferisce utilizzare i classici giochi in scatola, chi si affida ai nuovi serious game, chi ci chiede di organizzare le sessioni di training attraverso delle vere e proprie competizioni online.

Tabelloni di gioco, APP o siti web; percorsi a punti o a livelli, individuali o di squadra; abilità o fortuna, durata di poche ore o di un anno intero.

 

 

 

 

La nostra missione è quella di stimolare continuamente i partecipanti in maniera interattiva e coinvolgente, permettendo così di assimilare i contenuti aziendali in maniera creativa, frizzante e sfidante.

Fare “gamification” in maniera davvero utile ed efficace è però una sfida che richiede grandi competenze sia in campo di formazione aziendale, che in campo propriamente ludico: il nostro staff di ludologi, game-designers, sviluppatori, grafici e illustratori è a disposizione per costruire scenari fantastici, originali e ingaggianti, senza dimenticare mai il valore dell’apprendimento.